Il furgone è carico, le moto hanno il pieno di benzina e sono pronte per percorrere le curve toscane che ci offre l’Eroica in moto.

Questa stupenda manifestazione, organizzata da Andrea Leggeri, è un incontro annuale al quale molti da tutto il mondo non possono rinunciare.

Giovedì pomeriggio partiamo dalla nostra sede a Tradate, ci aspettano 5 ore di strada prima di arrivare a Gaiole in Chianti. Domani incontreremo i giornalisti di Gas Television, uno dei quali guiderà una nostra Africa Twin preparata Marathon, la regina marchiata Rothmans!

Venerdì 18 la piazza di Gaiole in Chianti si riempie di appassionati, famiglie e partecipanti che scalpitano per completare la registrazione e recuperale il famoso pettorale, che sicuramente, per molti, avrà già uno spazio apposito a casa.

Le nostre due Regine (Africa Twin RD04 replica HRC e Africa Twin Rd07 replica Rothmans) si trovano vicino al gazebo dell’iscrizione, la gente le guarda, ma la timidezza non fa avvicinare nessuno, fino a quando un appassionato con occhi sognanti non spinge il nostro Amministratore Fabio a cedergli il casco e l’invito a provarne una diventa un imput per tutti ad avvicinarsi e chiedere informazioni. Il noleggio moto per tanti poteva essere una soluzione ideale, un risparmio notevole.

La sera cala e in piazza ci sono ancora gli ultimi ritardatari che aspettano il pettorale.

500 persone all’attivo per correre, più di 1000 in piazza per vedere la partenza, sabato 19 è arrivato e sono tutti in fermento. Il n.1 si prepara, Andrea gli dà il benvenuto, foto di rito e via, si parte!

Il nostro collaboratore Paolo Ciapessoni (organizzatore di viaggi e fondatore di Off Road Passion) è pronto sulla HRC  per guidare la troup di Gas TV nel percorso sterrato ed anticipare i partecipanti per poter fare riprese ad hoc.

10h in sella alla moto, 220km (circa) tra strade bianche e strade di paese. Non tutti passano il traguardo, ma non è questo lo scopo. Lo scopo è essere presenti per la manifestazione più cool, più polverosa ed eroica tutta MADE IN ITALY!

Noi c’eravamo, e, grazie a Gas Tv e la sua troup e soprattutto ad Andrea Leggeri che ci ha invitato, ci siamo fatti conoscere e saremo presenti anche l’anno prossimo con noleggio moto eroiche e non!

VI ASPETTIAMO numerosi, e se avete domande non esitate a scriverci! Noleggiare una moto, anche se se ne possiede già una, non significa “tradire” la propria, ma scegliere la moto perfetta per il giro perfetto! Perchè rinunciare ad un viaggio o ad un giro particolare, quando c’è Only Helmet che mette a disposizione una moto per genere?

 

      

 

Una piccola anteprima dell’Eroica prodotta da GAS TV