Only Helmet ha il piacere di comunicare che a partire dal 20 Febbraio fino al 28 Aprile verranno organizzati fine settimana dedicati alla scoperta dei territori inesplorati della Spagna. Proponiamo infatti itinerari off road e on road con moto a noleggio Only Helmet, con guide e tracce GPS.

Arrivi in mattinata a Valencia. Già nel primo pomeriggio assaggio della povere spagnola e dell’asfalto attorno alla città che ha dato i natali al noto architetto Calatrava.

Nei giorni successivi, venerdì, sabato e domenica, itinerari nei parchi nazionali che stupiranno anche i tasselli più raffinati.

Nei 200km di media giornaliera potrete ammirare panorami mozzafiato, nella totale libertà dell’off road spagnolo, dove non vigono divieti di alcun genere.  Serate all’insegna del cibo locale e dei noti vini della zona di Valencia. Location, B&B ed Hotel 3 stelle.

Gruppi di almeno 8 persone, con possibilità di passeggero (solo on road), a weekend.

Only Helmet ha pensato anche a chi, compagna/compagno di viaggio, non è interessata/o al tour, proponendo giornate marine o di itinerario alla scoperta dei posti più interessanti da un punto di vista culturale/turistico.

Al fine dell’organizzazione degli itinerari e della disponibilità delle moto, le prenotazioni devono avvenire almeno 30 giorni prima la data di partenza del tour.

PER INFO CONTATTARE info@onlyhelmet.it o 392-0515600